Le nostre drag

entra anche tu nel nostro team
Milano, Lombardia

La Wanda Gastrica

La Wanda Gastrica dal 97 prova a ballare, a cantare, a presentare... ma non ci riesce. L’unica cosa che sa fare bene è scrivere descrizioni autoironiche di sè stessa e compiacersene! Un concentrato di simpatia, emozioni e cabaret adatto ad ogni pubblico!
Alba Adriatica, Abruzzo

Lady Vanesia

Lady Vanesia nasce nel 2003 ad una festa di compleanno dove, modificando un mantello di Dracula in abito da sera, con una parrucchetta oscena in testa e un trucco di fortuna, interpreta Pedro di Raffaella Carrà. Pian piano il divertimento diventa una passione vera e propria, partecipando a concorsi , esibendosi in locali di vario genere, dalle discoteche agli stabilimenti balneari, divertendosi e facendo divertire il pubblico di qualsiasi età. Qualche piccola comparsa televisiva come Chiambretti Night e Le Iene. Da 7 anni Lady Vanesia insieme al compagno Boy Billy è ideatrice e madrina nazionale del concorso Drag & Quale Show The Best Impersonator. Sogno nel cassetto: conoscere Orietta Berti!
Milano, Lombardia

Roxy Pigalle

Roxy nasce dalla passione per la musica e la moda: i suoi show sono realizzati interamente da lei, dal mix musicale ai look. La sua specialità è l’impersonator, da Tina Turner ad Amanda Lear (e tutto quello che ci sta in mezzo). Tra uno show e l’altro si riempie di sushi (rigorosamente intero, non a pezzetti). Sognava una vita alla Anna Wintour tra editoriali e passerelle... ma per ora si accontenta del palco delle discoteche e dei banconi dei bar, purché ci siano belle persone da stuzzicare! Il suo motto è "Non sarò bella per l'eternità... ma resterò scema per sempre!"
Milano, Lombardia

Peperita

Nasce come drag 15 anni fa in Puglia, sotto la gonna di sua bassezza reale La Wanda Gastrica. Nel 2009 vince "Regina d'inverno" e arriva seconda a "Miss Drag Queen Italia"... da quel momento la sua carriera è un crescendo di esperienze e soddisfazioni. Cabarettista, intrattenitrice, presentatrice e chef amatoriale, ad oggi ha accumulato centinaia di serate in tutto il territorio nazionale. Nel 2021 ha partecipato a " Bake Off Italia" su Real Time.
Milano, Lombardia

Lady Vesuvio

Lady Vesuvio nasce nel 2012 e inizia a muovere i primi passi come un T-Rex con i tacchi. Spumeggiante, ironica e tagliente si contraddistingue per le sue voluminose parrucche, che in più occasioni sfidano le leggi della gravità. Costumista e wig stylist , tutto ciò che indossa, dalla testa ai piedi è interamente realizzato da lei. Napoletana di nascita e milanese di adozione, si divide tra discoteche, dinner show e i peggiori bar di Caracas.
Cagliari, Sardegna

Dolomia Chanel

Dolomia Chanel, con i suoi 11 anni di carriera alle spalle, è una drag queen da cabaret ma ha lavorato anche come modella, ha registrato videoclip musicali e si è esibita in discoteche, eventi privati e party di ogni tipo. Dichiara orgogliosamente di essere la drag queen più bassa d'Italia, è stata inoltre Miss Drag Queen Sardegna 2019/2020. Le piace far divertire il pubblico e divertirsi insieme a loro. Il suo piatto preferito sono gli involtini primavera, parla inglese e adora il teatro e leggere libri di storia e costume.
Mantova, Lombardia

Stella P Rogers

Drag queen dallo stile vintage, le sue performance sono principalmente di burlesque (o "draglesque"), arricchite da tutto ciò che rende uno show unico e spettacolare. Vincitrice di Miss Drag Queen Italia 2021, è entrata nel mondo drag dando subito un impronta hollywoodiana al suo stile, con l’intenzione di divulgare l'arte del burlesque in drag, ancora poco conosciuta e molto stereotipata.
Genova, Liguria

Ladi Tolemaide

Orgogliosa e felice di essere una delle drag più basse d’Italia: si definisce tripolare, cambia spesso umore e, insieme all'umore, cambiano anche i suoi outfit. Mette spesso in mostra il suo sedere ma solo perché, a detta sua, è la sua seconda cosa più bella dopo la faccia. La sua versatilità le permette di esibirsi in pizzerie e ristoranti ma è perfetta anche in discoteca o in altre situazioni più "serie".
Bari, Puglia

Madame Coconchita Vasseur

Sarda ma nata artisticamente in Belgio, Coconchita adora esibirsi e rendere i suoi show delle esperienze indimenticabili. Drag poliedrica, i suoi punti di forza sono il cabaret in drag e la presentazione. Cuoca provetta e amante di tantissimi diversi stili culinari, di lei dice che è sempre aperta a fare nuove esperienze.
Treviso, Veneto

Nennella Esposito

Nennella Esposito ha esordito per la prima volta su Facebook nel 2017, per poi spopolare su TikTok, dove è tuttora un’icona per decine di migliaia di persone. Nennella affonda le sue radici nelle tradizioni partenopee più veraci, con battute napoletane intraducibili ma esilaranti, alternate a slanci di poesia urbana e filosofia profonda. Riesce a parlare di temi delicati senza mai banalizzarli, ma anzi riuscendo a narrarli con maestria, teatralità e umorismo.
Monza, Lombardia

Lady Kiko Queen

Nasce 8 anni fa come drag queen comica ma si rivela ben presto un personaggio molto camaleontico che sa interpretare diversi ruoli e tante tipologie di canzoni. Adatta a tutti i tipi di locali anche se preferisce piccoli bar e situazioni più intime e raccolte.
Lucca, Toscana

Christine La Croix

Drag queen raffinata e pungente, con uno stile glamour e una presenza scenica magnetica. Ironica, elegante e diretta, incanta il pubblico con charme e battute taglienti. Una vera diva contemporanea, capace di unire spettacolo, carattere e intelligenza in ogni sua esibizione. Una drag queen esuberante, spigliata e con la lingua più tagliente di un rasoio nuovo. Niente filtri, solo glitter, risate e verità scomode servite su un tacco 12.
Vicenza, Veneto

Dharla Away

Una donna dal carattere deciso che sfoggia armature per ogni occasione: battesimi, comunioni e cene aziendali. Ama stupire con props vari ed effetti WOW. Madre della Haus of Zion, che raccoglie i più disparati generi di drag, dalla cabaret alla beauty passando dall'androginia, fonde nel suo drag l'amore per il genere fantasy. Figlia d'arte di Peperita, non tradisce la tradizione familiare di arrivare sempre seconda a Miss Drag Italia. Ad oggi coordina la direzione artistica del più frequentato discopub padovano. Da Dharla aspettatevene sempre delle belle... ma anche delle brutte, amiche del sole!
Genova, Liguria

Inespressa

Inespressa rappresenta un’identità libera e autentica, nata dalla volontà di esprimere se stessi senza compromessi, di dare una forma a tutti quei sentimenti che, spesso, neghiamo non solo agli altri ma soprattutto a noi stessi. Il suo manifesto invita a riflettere su concetti di autenticità, autoaccettazione e trasformazione, affrontando i demoni personali per trovare una nuova visione della realtà. La filosofia di Inespressa si traduce in esperienze uniche e inclusive, valorizzando temi sociali come l’attivismo LGBTQIA+ e la salute mentale, con l’obiettivo di offrire uno spazio di espressione personale e condivisione.
Prato, Toscana

Maxìma Jones

Maxìma ama raccontare storie, inventarle, sovvertire i sistemi e mettere nella giusta misura le persone in imbarazzo oppure portarle in viaggio con me. Drag multiforme e poliedrica, cantante e ballerina. Ha studiato drammaturgia durante la pandemia e si è diplomata come attrice nel 2021, adora scrivere testi teatrali in chiave drag, rivisitando gli autori e le autrici più lontane da noi nel tempo.